DUE SCONFITTE A VERONA

I Rangers incassano le prime due sconfitte della stagione, interrompendo l’imbattibilità che durava da 350 giorni e 17 partite (l’ultima era stata la sconfitta contro il Porcia del 21 Maggio 2023).

In Gara 1 i Dynos partono in maniera impetuosa: 7 punti nelle prime tre riprese. I Rangers cercano di rimontare segnando due punti al sesto ma le distanze vengono ristabilite rapidamente, punteggio finale 10 a 2.

In Gara 2 sono i Rangers a portarsi avanti per primi con un punto nella prima ripresa. Il Verona ribalta la situazione al quarto con 2 punti ma vengono subito ripresi dai nostri al cambio campo. I veneti segnano nuovamente al sesto (1 punto) e all’ottavo (3 punti). Punteggio finale 6 a 2.

Sugli scudi Andrea Le Rose con 3 valide e 2 rbi e con due valide Giacomo Boscarol (2 rbi), Fabio Miceu, Paolo Pilutti, Tommaso Cattonar e Emanuele Sassi.

Giornata difficile per il monte che è stato supportato a corrente alterna dalla difesa.

Giovanni Besio (partente di Gara 1) reagisce bene alla partenza sprint dei veneti senza farsi prendere dalle emozioni e viene rilevato da Borean (5 inning, 1 punto guadagnato, 4 basi e 4 strikeout) che lascia spazio a Di Michele per l’ultima ripresa (3 strikeout).

Nella seconda partita Lubrano in 5 riprese racimola 9 strikeout e 2 punti subiti a cui segue Rizzo (1 inning, 1 punto), Tonzar e di nuovo la chiusura di Di Michele.

“A questo livello i dettagli fanno la differenza più dell’anno scorso” racconta Manager Mederos al termine della partita, “dobbiamo diventare più cinici e sfruttare debitamente le occasioni che creiamo, in ogni caso la squadra sta facendo un grande percorso”.

Prime storiche vittorie per le ragazze del softball!

Le ragazze di Manager Ocera hanno avuto la meglio sul Treviso senza lasciargli scampo, 14 a 4 nel primo incontro e 9 a 5 nel secondo.

I prossimi incontri saranno in casa contro Staranzano per il baseball mentre il softball sarà in trasferta a Parma, in casa dell’Oltretorrente.

Go Rangers