Ieri sera, nella club hause Rangers, si è tenuta la tradizionale festa di fine anno, dove il presidente Sechi ha fatto il punto sulla stagione appena terminata.
Sono il sindaco Pisano e l’assessore allo sport Silvestri del comune di Fogliano ad aprire l’evento facendo gli onori di casa e i complimenti per i l’attività e i risultati, a cui segue l’onorevole Francesca Tubetti la quale sottolinea il valore di appartenere ai Rangers.
Il presidente Sechi, passa alla relazione tecnica con il ringraziamento alle formazioni e tecnici, dal minibaseball all’under12, dal under15 (vincitrice della coppa regione) all’under18, passando per gli amatori per chiudere con i ragazzi della prima squadra a ciascuno dei quali è stata consegnata una meravigliosa pallina di legno, made in MBC, in ricordo di questa storica promozione.
Il sindaco Pisano chiude la “prima parte” della festa, omaggiando i Rangers con un bel trofeo per l’approdo in Serie B.
E la festa continua, assaltando i tavoli delle vettovaglie forniti di tutto, dalle polpette ai tramezzini, passando per pizzette e panini, insomma, per tutti i gusti.
Con questa festa termina la stagione 2023 anche se fervono i preparativi per il prossimo anno: dalle attività in palestra al baseball mercato non è ancora arrivato il tempo di riposare!
A presto con i nuovi aggiornamenti 😉