We are Back!

Condensed Game

Con la 12esima vittoria di fila, i Rangers conquistano la Serie B!

Dopo l’arrivo a San Lazzaro, Manager Mederos scende in campo con il seguente schieramento: esterno destro Giuliano Bellini, esterno centro Fanose Di Michele, esterno sinistro Riccardo Puzzi, terza base Fabio Miceu, Interbase Tommaso Cattonar, seconda base Gianluca Santin, in prima Lorenzo Flore, a ricevere Alberto Varin, sul monte Diego Zorzet, battitore designato Andrea Le Rose e Giampi & Go in cabina di regia per la diretta.

Pronti via e Tommaso Cattonar spara un doppio vicino alla riga di foul a sinistra. Santin non perde l’occasione e la sua valida porta a casa Tommy, 1 a 0.

Cosí comincia la partita, con i Rangers di nuovo in vantaggio.

Nei primi 5 inning il tabellino non si muoverà nonostante i sei uomini lasciati in base dai nostri. Allo stesso tempo Diego Pavone Zorzet non lascia spazio a tentativi di rimonta.

Al sesto i Rangers segnano un punto con Fabio Miceu spunto a casa da Fanose Di Michele, ma il San Lazzaro accorcia le distanze sul rilievo Borean, 2 a 1.

Il settimo diventa l’inning cruciale della partita, i Rangers segnano 6 punti sfruttando le incertezze del monte avversario, segnando quello che sarà il solco che non potrà più essere colmato.

In realtà San Lazzaro ci prova in ogni caso, segnando un punto al settimo su Tonzar, 8 a 2, ma le speranze si affievoliscono quando i nostri segnano altri 4 punti al 9 con un grande fuoricampo di Andrea Le Rose da 3 punti, 12 a 2.

Nella parte bassa del nono inning c’è la sensazione che tutto possa andare per il meglio:

Primo out di Lorenzo Flore, volata in foul.

Secondo out, volata su Fanose Di Michele.

Ciliegina sulla torta, il terzo out ad opera di Alessandro Tonzar con uno strikeout che fa iniziare i festeggiamenti per la promozione con le magliette create per l’occasione “We are Back”!

Una partita dai due volti, la prima parte tesa e agguerrita mentre la seconda volta a immagazzinare più punti possibile per mettere in salvo il risultato.

Sul monte, Diego Pavone Zorzet sfodera la miglior prestazione dell’anno: 5 riprese, nessun punto concesso, 4 valide, nessuna base ball e ben 9 strikeout (su 15 opportunità). A rilevarlo per una ripresa Marco Borean che concede solo un punto e colleziona uno strikeout prima di lasciare la palla nelle mani di Alessandro Tonzar per le ultime 3 riprese in cui subisce un punto, una valida, registrando ben 4 strikeout.

In attacco in evidenza con due valide Fanose Di Michele (2 rbi) e Lorenzo Flore (1 rbi), Andrea Le Rose con un grande fuoricampo da 3 punti.

“È una grande soddisfazione per tutta la società, sono molto contento del risultato e ringrazio in primis i tecnici Ivan Mederos, Andrea Varin, Davide Jacaz, Thomas Berin ed Enrico Varin per essere riusciti a tirare fuori il massimo dai ragazzi” è il commento a caldo del Presidente Sechi “agli atleti va fatto un enorme plauso perché sono loro che ci hanno permesso di raggiungere quest’obiettivo. Grazie anche a tutti i volontari che ci aiutano ad organizzare le partite in campo e a gestire la cucina. Un enorme grazie anche a Giampy e Go per le dirette che permettono a tutti di seguire i Rangers da ogni angolo del luogo”.

E la diretta è una delle protagoniste della giornata, con picchi di quasi 100 utenti connessi in contemporanea, per un totale di 4000 persone raggiunte, numeri straordinari per una realtà come la nostra, e racconti di persone che hanno seguito la diretta con le cuffie mentre lavorava, chi l’ha messa in macchina mentre andava a prendere la pizza oppure chi ha messo il telefono in cabina di verniciatura per non perdere neanche un momento tra una pennellata e l’altra 😅

Adesso è il momento di festeggiare e organizzare la prossima stagione!

Nei prossimi giorni vi avviseremo riguardo agli eventi per celebrare questo magnifico risultato!

Go Rangers

PS in fondo alla pagina c’è il video della partita intera