Vittoria con l’Europa, e spareggio sia!

I Rangers vincono 8 a 1 il recupero contro l’Europa di Bagnaria Arsa e, complice la vittoria del Ponte sullo Staranzano, accedono allo spareggio playoff.

I ragazzi di Mederos vestono il cappello rosa in onore a tutte le mamme. In origine la partita si sarebbe dovuta giocare il 14 Maggio, giorno della Festa della Mamma, ma a causa del maltempo la partita è stata posticipata. Di conseguenza, anche se “fuori stagione” il copricapo rosa è stato proposto come da calendario originale.

Dettagli stilistici a parte, i Rangers partono forte: 5 punti al primo inning e un punto al secondo, terzo e quarto inning.

8 punti che sono troppi da colmare per gli avversari, anche se i tentativi di recupero non mancano.

La difesa gioca serena e supporta il monte debitamente: solidissima la prestazione di Diego “Pavone” Zorzet (4 riprese, 0 punti subiti,  6 strikeout) rilevato da 1.1 inning di Marco Borean (0 punti subiti, 1 strikeout), sostituito a sua volta da Alessandro Tonzar (2.1 riprese, 1 base, 1 valida, 6 strikeout) che lascia poi la chiusura a Fanose Di Michele (1.1 riprese, 1 base, 1 strikeout).

In battuta la parte centrale del lineup gonfia il petto: Andrea Le Rose, Lorenzo Flore e Fabio Miceu mettono tutti a segno due valide e portano a casa un sacco di punti.

Fuori dal campo, da segnalare lo splendido lavoro svolto dal webmaster Giampy che ha messo in condizione il mitico Gabriele Bonutti di mandare in onda la diretta nonostante l’assenza del boss. A sua volta Gabriele Bonutti è stato supportato meravigliosamente dalle bravissime ragazze delle Stars sia per la cronaca della partita, per le musiche, gli effetti sonori tifo e aggiornamenti dal campo di Staranzano, grazie!

Con questa vittoria i Rangers confermano il primato in classifica a parimerito con il Ponte di Piave e sarà necessaria una sfida di spareggio in campo neutro (ancora da definire) per sapere il nome della formazione che parteciperà ai playoff per la Serie B.

Quindi ancora una partita e poi… si vedrà!

Go Rangers