Il recupero della verità + colpo di scena

Domenica 30 Giugno

Redipuglia

15:00

Rangers VS Europa Bagnaria Arsa

Si recupera domenica la partita che si sarebbe tenuta il 15 maggio, se non fosse stato per la pioggia.

Quella volta nessuno avrebbe immaginato che questa partita avrebbe potuto valere la testa della classifica e invece eccoci qua.

Dopo 13 partite Rangers e Ponte di Piave sono appaiate in prima posizione entrambe con 11 vittorie e 2 sconfitte e ai playoff passerà una sola formazione.

I Rangers ritrovano l’Europa affrontata 20 giorni fa: una squadra ostica e ben piazzata che non ha intenzione di regalare niente a nessuno.

Anche il Ponte sarà impegnato in un recupero, in casa dei cugini dello Staranzano.

In caso di vittoria o sconfitta di entrambe le formazioni (Rangers e Ponte) sarà necessario uno spareggio per definire la vincitrice del girone. Se invece una delle due dovesse capitolare e l’altra vincere, quest’ultima andrebbe direttamente ai playoff di Settembre.

Serafico, Manager Mederos vuole i suoi ragazzi concentrati sul qui ed ora ovvero su quello che succederà sul nostro campo senza prestare a cosa succede qualche chilometro più in là.

Ma il colpo di scena??

Eccolo qua: visto le tante richieste ricevute per trasmettere la diretta anche per quest’ultima partita di regular season, i nostri Giampi e Go si sono adoperati per non mancare e quindi la diretta ci sarà!

Non è da escludere la partecipazione alla diretta di un nuovo commentatore misterioso, che eventualmente scopriremo all’ultimo.

Ce la faranno i nostri eroi a guadagnarsi lo spareggio?

Domenica lo scopriremo!

Go Rangers