Rangers a valanga su San Lorenzo

Incontro a senso unico, 23 a 2 per i Rangers in 7 riprese e la pratica San Lorenzo viene conclusa.

Manager Mederos aveva chiesto determinazione e di premere sull’acceleratore fin da subito e i ragazzi hanno seguito le indicazioni: 3 punti al primo e al secondo inning, 7 al quarto, 4 al quinto e altri 6 al sesto spengono gli avversari e permettono di portare a casa l’undicesima vittoria stagionale.

Gli avversari provano la rimonta con due punti al terzo ma i nostri non si fanno intimorire e procedono a macinare punti.

Sul monte Zorzet Diego parte bene ( 2.1 riprese, 2 punti subiti di cui solo uno guadagnato su di lui, 2 valide, 5 basi ball e 2 strikeout) e viene rilevato dal solito eccellente Marco Borean, (2.2 riprese, 2 valide, 1 base ball, 4 strikeout) che cede gli ultimi inning al giovane Simone Chicco (2 riprese, 1 base ball e 2 strikeout).

In attacco ben 19 le valide totali con un Fabio Miceu bollente da 3 valide e 6 rbi mentre con due valide troviamo Andrea Le Rose (3 rbi), Lorenzo Flore (3 rbi), Alberto Varin (2 rbi), Nicola Antoniacomi (1 rbi), Tommaso Cattonar, Marco Pozzetto e Riccardo Puzzi.

Partita senza storia che proietta i Rangers all’ultimo appuntamento della regular season, il recupero di domenica a Redipuglia contro l’Europa, in perfetta parità nel duello a distanza con il Ponte, che a sua volta se la vedrà in casa contro lo Stranzano.

Riusciranno i nostri ragazzi a vincere anche quest’ultima partita?

Lo scopriremo domenica!

Go Rangers

La partita completa