Rangers @ Porcia

Domenica ore 15.00 a San Giorgio di Nogaro

La sesta giornata del girone di ritorno vede i Rangers ospiti del Porcia in una sfida estremamente delicata. I Rangers guidano la classifica affiancanti dal Ponte, con il Porcia che incalza ad una sola distanza.

La vittoria dei Rangers significherebbe continuare la battaglia a distanza per il primo posto con il Ponte, mentre una sconfitta ci farebbe scivolare al secondo posto raggiunti proprio dai rivali del Porcia.

I Friulani stanno vivendo un momento estremamente positivo con una serie di quattro vittorie consecutive, l’ultima sconfitta risale a più di un mese fa contro la capolista Ponte.

Il Porcia ha tra le loro punte di diamante il lanciatore De Faccio, uno dei migliori in regione nel suo ruolo che quest’anno sta registrando dei risultati straordinari, non ultime le 7 riprese da perfect game (nelle quali nessun battitore è riuscito ad arrivare in prima) della scorsa settimana.

Un altro elemento pregiato del roster friulano è l’utility Barchetta, protagonista di tanti dolori (ovviamente sul campo) per i Rangers in queste ultime stagioni come, per esempio, i playoff per la promozione in Serie C della stagione scorsa con il Buttrio.

Dal canto loro i Rangers sono consci del loro potenziale e di essere artefici di una meravigliosa stagione e sanno anche che servirà la miglior versione di loro stessi per superare questa sfida.

Ma come ci ricorda spesso la nostra affezionatissima Patrizia Vascotto, bisogna pensare a divertirsi, scrollarsi di dosso la tensione e poi il risultato verrà da sé.

Come sempre la diretta facebook con la premiata ditta Giampy & Go terrà aggiornati tutti coloro che non riusciranno a venire a San Giorgio.

Go Rangers