Rangers impavidi a Bagnaria Arsa

Domenica a Bagnaria Arsa i Rangers vincono 9 a 2 in una partita dal doppio volto, prima del sesto innning e dopo.

Nella prima parte di gara la partita è appesa ad un filo di lana con i Rangers andati in vantaggio al primo inning e ripresi al terzo a cui segue un secondo colpo di reni al quinto con due punti, ma la sensazione è che quest’equilibrio non possa durare in eterno.

Fortunatamente per noi, la sensazione è corretta e i ragazzi prendono il largo al sesto con un big inning da 5 punti che smorza gli animi avversari che in ogni caso tenteranno la rimonta segnando un punto al settimo, ma non è sufficiente a ribaltare il risultato.

Quindi altra vittoria importante per i Rangers che costruiscono il successo su un monte molto solido: Diego Zorzet è il partente a cui è stato affidato il compito di rompere il ghiaccio, in 3 inning 1 solo punto subito, 5 valide, una base ball e 2 strike out.

A rilevarlo ci pensa Marco Borean per 4 inning, 1 punto subito ma non guadagnato, 2 valide concesse e ben 6 strikeout!

In seguito Manager Mederos concede una possibilità al giovane Simone Chicco che ripaga con gli interessi: 1 inning lanciato con due strikeout e l’ottava ripresa è archiviata per poi lasciare spazio al closer Fanose Di Michele che con 3 strikeout chiude l’incontro.

In battuta ben 12 valide tra cui spiccano Tommaso Cattonar con ben 3 valide e 1 rbi e con 2 valide a testa Lorenzo Flore (3 rbi), Andrea Le Rose (1 rbi) e Davide Spanghero.

E stata una vittoria “quadrata”, i ragazzi hanno saputo arginare gli avversari e rispondere ai tentativi di rimonta finchè i tempi non sono maturati per l’affondo del sesto inning.

Dagli altri campi il Ponte risponde colpo su colpo vincendo sullo Staranzano, il che ci porta ad una nuova settimana di comproprietà del primo posto in classifica, mentre alle nostre spalle il Bagnaria scende di un gradino lasciando il Porcia da solo in terza posizione.

E proprio il Porcia sarà il prossimo avversario dei Rangers in quella che sarà l’ultima trasferta della stagione.

Ma questa è un’altra puntata a cui assisteremo domenica!

Go Rangers

Di seguito la partita completa