📹 Rangers sul velluto con Castelfranco

I Rangers archiviano la pratica Castelfranco con un netto 13 a 3.

I ragazzi di Mederos mettono le cose in chiaro fin da subito: 5 valide e 4 punti nel primo inning, a cui seguono un punto nella seconda e terza ripresa e altri 4 nella quarta. 10 a 0.

Nella sesta ripresa il divario aumenta con altri 3 punti, mentre all’ultimo attacco gli ospiti provano a tenere viva la partita fino all’ultimo ma la rimonta si ferma a 3 punti, quanto basta ai Rangers per chiudere l’incontro per manifesta inferiorità.

Il monte si conferma soldo, con Zorzet che apre le danze (1 ripresa, 1 valida, 2 k) rilevato da un ottimo Borean (4 riprese, 2 valide, 5 strike out) a cui segue il giovane Franco (1 ripresa, 1 valida, 2 k) che passa in interbase e lascia la chiusura a Fanose Di Michele (1 ripresa, 3 punti di cui 2 subiti dal lanciatore, una baseball e 4 k).

In battuta esplosivi Alberto Varin, Andrea Le Rose, Lorenzo Flore e Fabio Miceu, tutti con due valide e due rbi.

Una partita a senso unico che lascia buone sensazioni per gli appuntamenti futuri.

Infatti la lotta per la prima posizione si fa sempre più avvincente con i Rangers che condividono la prima piazza con il Ponte in una lotta serrata lotta a distanza.

Ad osservare lo scontro ad una partita di distanza troviamo il Porcia e l’Europa, pronte ad approfittare di un eventuale passo falso di una delle capoliste.

Ed è proprio contro i cugini friulani dell’Europa contro cui giocheremo la prossima settimana per un altro incontro fondamentale per la stagione.

Go Rangers

Di seguito la partita intera