Vittoria complessa con Staranzano

I Rangers vincono 11 a 8 contro i Ducks in una partita complicata.

I Rangers fanno fatica ad ingranare nei primi inning e subiscono 6 punti nelle prime tre riprese. I ragazzi però reagiscono e accorciano le distanze al terzo con un big inning da 5 punti, 6 a 5.

Nell’inning successivo entrambe le formazioni segnano due punti e poi sale in cattedra Alessandro Tonzar (fresco di viaggio di nozze) che spegne la luce lasciando lo spazio alle mazze redipugliesi per completare la rimonta e prendere il largo tra il quinto e l’ottavo attacco.

Il monte si conferma solido nonostante le incertezze iniziali della difesa, con una prestazione molto buona di Marco Borean impegnato per 4 riprese (8 punti subiti di cui 3 guadagnati, 10 valide, 1 colpito e 3 strikeout) e Alessandro Tonzar che traghetta la nave in porto senza difficoltà (5 inning, 3 valide, 3 basi ball, 1 colpito e ben 7 strikeout).

In battuta invece in evidenza Tommaso Cattonar con tre valide (di cui un doppio e due rbi) e Riccardo Rip Puzzi con due valide e un rbi.

La partita ha rispettato le aspettative, con gli avversari agguerriti che hanno provato a metterci i bastoni tra le ruote. Nonostante le difficoltà difensive delle prime riprese, i ragazzi hanno dimostrato anche questa volta grinta, capacità di soffrire e voglia di vincere.

Sugli altri campi le dirette avversarie per il primo posto in classifica (Europa e Ponte) hanno vinto, quindi la lotta per il primo posto è ancora apertissima. Il prossimo appuntamento sarà domenica 2 Luglio contro Castelfranco Veneto.

Go Rangers

Di seguito la partita completa