📹 CONDENSED I Rangers passano a San Lorenzo 11 a 1

I Rangers archiviano l’ultima giornata del girone di andata con una bella vittoria sul San Lorenzo.

I ragazzi di Manager Mederos segnano i punti in tutti gli inning dispari: due punti al primo e  al terzo, uno al quinto e sei al settimo. I padroni di casa invece segnano la prima marcatura al sesto, troppo tardi per evitare il termine per manifesta inferiorità alla settimana ripresa con un punteggio finale di 11 a 1.

Sul monte Marco Borean domina, 6 riprese per lui con 8 strikeout, 5 valide e la prima base ball dell’anno. Chiude il giovane Franco in una rapida ultima ripresa che si chiude con un meraviglioso doppio gioco.

Ed è proprio la difesa uno dei tasselli fondamentali del successo, molto attenta e concentrata a supportare il monte.

In attacco due valide per Fabio Miceu (due rbi) e Gianluca Santin, mentre Andrea Le Rose registra ben tre rbi.

Dando uno sguardo alla classifica, i Rangers si trovano in seconda posizione assieme a Porcia ed Europa. Proprio contro i Friulani sarà da recuperare l’incontro del 14 Maggio che diversamente da quanto annunciato non si giocherà domenica 4 Giugno.

A comandare la classifica è sempre il Ponte con una sola sconfitta, mentre il Ponzano, prossimo avversario in casa domenica 11 Giugno è proprio alle nostre spalle in terza posizione.

Con ancora 8 partite da giocare le sorti del girone sono tutt’altro che scritte e ci aspetta una bella estate di partite importanti.

Go Rangers

Di seguito il filmato della partita completa