⭐️ Rangers Hall of Fame ⭐️

🏆 Tra le iniziative per festeggiare i nostri 50 anni, abbiamo tirare un pò le somme, così abbiamo creato la nostra Hall of Fame sul nostro sito!

www.rangersredipuglia.it

Grazie al fondamentale aiuto di Gianluca Giampy Tonzar, siamo riusciti ad inserire nel nostro sito tutte le statistiche della prima squadra dal 1999 ad oggi.

📈 Così abbiamo creato l’album dei giocatori, con le figurine di tutti i ragazzi che hanno vestito la maglia dei Rangers in questi ultimi 20 anni, ciascuno con le sue statistiche.
162 figurine con volti come Enrico Ginfry Boscarol, Andrea Varin, Stefano Lenardon, Diego Zorzenon, Fabio Santin e chi più ne ha più ne metta, vi invitiamo a sfogliare la pagina per scoprire chi ha vestito la nostra casacca 🤪

www.rangersredipuglia.it/players/

Abbiamo anche i leader di tutti i tempi per ogni categoria e le statistiche dell’attacco, della difesa, dei lanciatori e dei ricevitori!

⚾️ Per quanto riguarda i migliori di sempre in attacco, il punto di riferimento è Capitan Ivan Cechet, leader in 7 categorie su 12 (battute valide 619, RBI 372, punti segnati 372, fuoricampi 30, turni alla battuta 1935, doppi 140, tripli 36) e c’è ancora margine di miglioramento considerato che il nostro Capitano sarà tra i protagonisti di questa nuova stagione!

Notevole anche la presenza di Gianluca Giampy Tonzar che è in vetta alla classifica di battute di sacrificio (bunt) 36, basi ball 271 e colpiti 55.
Competano poi le categorie altri due grandi colonne dei Rangers del recente passato, Pierpaolo “Pilo / Spalle” Serra, nelle rubate con 106 e Thomas Berin nelle volate di sacrificio con 23.

☄️ Per quanto invece riguarda i lanciatori, anche qui abbiamo a che fare con i mostri sacri del nostro diamante: Marco Zorzenon è leader negli strikeout 665, nelle partite giocate 174 e negli inning lanciati 921, mentre Andrea Cossar primeggia nelle vittorie 62, nei complete game 29, e negli shutout (partita senza subire punti). Andrea Tamaro invece è leader nelle salvezze 13.

Poi lasciamo a voi il divertimento di scoprire “i primi” di tutte le varie categorie!

Ora la sfida è dare la caccia alle statistiche ancora più vecchie e i nostri segugi si sono già messi all’opera!

Buon divertimento e..

Go Rangers