Nell’uovo di Pasqua i Rangers trovano gli ottavi di Coppa Italia

Omar Polo sul monte e sullo sfondo Matteo Mattiazzi pronto a difenderlo

 

Una mattinata uggiosa accoglie i Rangers sul bel campo dei White Sox Buttrio, durante tutta la partita si alterneranno momenti di sole e pioggia.

La partita, raccontata in diretta dall’ottima Twitter cronaca  di Gianluca Tonzar, si conclude 9 a 0 per i Rangers. Il partente Omar Polo imbriglia le mazze friulane chiudendo 6.2 inning con 9 strikeout e una  sola valida, rilevato da Enrico Ermacora e Christian Girotto che chiudono l’incontro senza problemi.

In attacco un’ottima prova corale costruisce i punti e la solida difesa mostra giocate spettacolari, come la presa al volo di Vicente Lupo, aggrappato alla recinzione.

I Rangers  vincono il girone E di Coppa Italia e staccano il biglietto per gli ottavi di finale che si giocheranno a Settembre.

Soddisfatto, il Presidente Sechi e tutta la società augurano una buona Pasqua a tutti i soci e agli appassionati ed invita tutti il Lunedì di Pasquetta 17 Aprile a passare in campo a Redipuglia per un momento di festa insieme.

Il prossimo appuntamento è Domenica 23 Aprile al Soldier’s Field di Trieste, contro la Junior Alpina, per la prima giornata del campionato.