Due sconfitte a Modena

I Rangers rientrano da Modena con due sconfitte ma a testa alta e spalle dritte.

Nonostante le importanti assenze di Mari, Polo e Tonzar i ragazzi del manager Pantoja tengono testa alla capolista. Gara 1 sconfitta per 10 a 5 e nuovamente e’ stata fatale una prima ripresa nella quale i modenesi segnano ben 4 punti, molto positivo l esordio stagionale di un grande del baseball come Daniel Newman impegnato sul monte per 4 riprese concedendo poco o nulla alle.potenti mazze avversarie, in attacco saranno solo 5 le valide dei redipugliesi 1/2 per Boscarol e 2/4 per Serra con 3 RBI.

Ma il vero spettacolo si e’ visto in gara due, il finale premia ancora gli emiliani per 2 a 1 alla tredicesima ripresa.

Doveva essere la partita dei lanciatori e cosi’ e’ stato, ma dopo i partenti lo spettacolo spettacolo l’ hanno regalato i rilievi da segnalare la prestazione monster di Enrico Varin. Impegnato in chiusura per 5.1 riprese ha concesso zero valide al piu’ forte line up del nostro campionato e mettendo.a segno ben 6 eliminazioni al piatto alla fin fine si contera’ una sola valida per il Modena e 3 per i Rangers, Cechet, Tonzar e Boscarol, purtropp dopo 4 ore di partita e di spettacolo rimaniamo a mani vuote.

Comunque sia questa doppia sfida ha confermato che nonostante gli infortuni e le assenze i Rangers ci sono e fa ben sperare per il difficilissimo doppio incontro di Domenica prossima a Redipuglia quando ospiterrmo gli indiani di Imola. Si giochera’ alle 11:00 ed alle 15:30