Play off serie ‘B’ due grandissime vittorie

Grandissime emozioni e grande baseball tra sabato e domenica a Redipuglia con i nostri protagonisti di due bellissime vittorie contro la Nuova Pianorese, una squadra che ha confermato appieno di meritare questi play off.

Gara 1 iniziata con un ora e mezza di ritardo causa il maltempo e giocata su di un campo al limite della praticabilita’ e’ partita subito in salita per i ragazzi del manager Pantoja incassando 2 punti gia’ nella prima ripresa, ma le mazze ripugliesi hanno saputo ristabilire la situazione grazie anche ad un fuoricampo interno di Alberto Varin, poi all’otttava ripresa e’ arrivata la sospensione per oscurita’ con i nostri avanti 9 a 6. La gara e’ stata quindi ripresa domenica mattina alle 10:00 per disputare le ultime due riprese nelle quali gli emiliani son riusciti a segnare ancora un punto ma la vittoria e’ rimasta saldamente nelle mani dei Rangers.

Diametralmente opposta invece gara 2, questa volta sono i nostri a partire alla grande segnando 6 punti gia’ alla prima ripresa, ma la Pianorese, mai doma, e’ riuscita a rimettere in discussione la partita riportandosi sul 6 a 4, poi un gran fuoricampo di Jordano Collado ha ristabilito le distanze sino all’ottava ripresa quando gli emiliani con grinta e determinazione si son riportati sotto rimettendo nuovamente in discussione il risultato, ma c’e’ stata l’immediata reazione delle mazze redipugliesi che hanno cosi’ bloccato ogni velleita’ dei bolognesi.

Insomma due splendide partite caratterizzate dalle relative prestazioni offensive e da ottime giocate difensive specie in gara due con il terreno di gioco decisamente piu’ favorevole.

Ora per i ragazzi del manager Pantoja c’e’la trasferta a Pianoro, si gioca sabato alle ore 15:00 ed eventuali gara 4 e 5 domenica mattina e pomeriggio.

Sulla nostra pagina Facebook troverete una bellissima rassegna fotografica sulle due partite pubblicata da Giancarlo Berin al quale vanno i nostri complimenti.

Go Rangers