Sabato e Domenica a Redipuglia finali Play Off

Sara’ sicuramente grande baseball sabato alle ore 15:00 e domenica alle ore 10:00 sul diamante di Redipuglia con le finali per l’accesso alla serie “A”.

Dopo la bella affermazione contro la Pro Roma, ora l’avversario dei Rangers sara’ la Nuova Pianorese, una formazione decisamente forte ed ostica e le tre nette vittorie nella prima fase dei play off contro la Pro Vercelli ne sono la riprova, si prevedono quindi due belle partite ed i ragazzi del Manager Frank Pantoja son chiamati ancora una volta a superarsi.

Intanto i prossimi avversari stan facendo pre-tattica scrivendo sul loro sito che:
“Pensando all’impegno successivo, nel prossimo week end la musica sara’ sicuramente diversa, la sfida per l’accesso alla Serie A vedra’ la Nuova Pianorese affrontare i Rangers di Redipuglia, che hanno regolato la Pro Roma. La formazione friulana ha avuto una tabella di marcia impressionante in regular season con 21 vittorie e solo 3 sconfitte, e dispone di un line up e un monte di lancio ai quali la serie B va oggettivamente stretta”.

Di certo i bolognesi non sono da meno e l’unico modo per vedere come andranno le cose e’ quello di esser presenti sul diamante di Redipuglia per non perdersi lo spettacolo.

Let’s Go Rangers