I Cadetti si aggiudicano la Coppa Regione 2013

La formazione cadetti dei Rangers si e’ aggiudicata l’edizione 2013 della Coppa Regione Friuli Venezia Giulia regolando, nell’ordine, prima i white Sox di Buttrio (con il punteggio di 9 a 1) e poi vincendo la finale contro i New Black Panthers di Ronchi dei legionari (con il punteggio di 4 a 1).

Due Partite senza storia quindi, sempre saldamente in mano ai nostri giocatori autori di due partite perfette in tutti i reparti. Molto bene la difesa, praticamente impeccabile, bene il monte di lancio e benissimo l’attacco pungente e aggressivo.

Si conclude quindi nel migliore dei modi questa stagione per i nostri cadetti che hanno dimostrato una costante crescita sia sul piano del gioco che individuale. Complimenti a tutti.

Niente da fare invece per la formazione Allievi impegnata nei play off del campionato italiano impegnata a Bolzano.
Con una vittoria ed una sconfitta non riesce ad approdare alle semi finali nonostante due partite giocate sicuramente ad un ottimo livello.

Ma per loro la stagione non finisce qui’, infatti domenica prossima saranno impegnati a loro volta nella Coppa Regione di categoria dove cercheranno di concedere il bis dopo aver gia’ conquistato il campionato regionale.