Campioni Regionali Under 21

La formazione under 21 si e’ aggiudicata il titolo di campione regionale vincendo ieri sera la sfida diretta contro i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari con un netto 9 a 5.

Si e’ trattato di una partita molto ben giocata dai Ragazzi del Manager Pantoja, con la giusta aggressivita’ sulle basi con delle spettacolari doppie rubate, bunt e batti e corri, proprio un gran bel vedere, con i Rangers sempre avanti ed i ronchesi a rincorrerli fino alla sesta ripresa quando e’ salito in cattedra un “mostruoso” Enrico Varin il quale con i suoi lanci veloci da 85 miglia ha pressoche’ resa invisibile la pallina ai battitori avversari chiudendo le ultime due riprese con 5 eliminazioni al piatto.

Il titolo conquistato dalla formazione under 21 e’ il secondo titolo regionale della stagione per i Rangers di Redipuglia dopo quello gia’ ottenuto dalla formazione Cadetti.

Ora, anche per loro, come appunto per i Cadetti, si apre la strada verso il titolo di Campione d’Italia la cui fase ad eliminazione iniziera’ a settembre.

Complimenti a tutti!!!