Paolo Da Re nuovo Manager dei Rangers

Sara’ Paolo Da Re a guidare i Rangers nel campionato di serie A 2010, dopo un’attenta analisi il Manager redipugliese ha sciolto ogni riserva ed accettato la proposta del Presidente Paolo Tonzar.

Da Re si e’ dichiarato entusiasta della grande opportunita’ che la Societa’ gli sta offrendo, e l’entusiasmo l’hanno percepito tutti i giocatori che con impegno sempre crescendo non hanno mai smesso di allenarsi durante tutto l’autunno e da lunedi’ hanno iniziato anche un lavoro specifico in palestra.

Collaborera’ con Da Re anche il confermatissimo pitching coach Rolando Cretis, riconferma fortemente voluta dalla Societa’ redipugliese visto l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione, ma lo stesso Cretis si e’ dichiarato fortemente entusiasta di poter continuare a lavorare nella nostra societa’ e con questi giocatori.
Naturalmente a completare lo staff tecnico della serie A ci sara’ anche il veterano Domenico Taddeo.

Il ruolo di responsabile dei tecnici di casa Rangers continuera’ ad essere svolto dall’insostituibile Frank Pantoja il quale da quest’anno si occupera’ a tempo pieno del nostro settore giovanile in continua crescita seguendo in modo particolare la formazione cadetti.

Sara’ poi sempre Mauro Zio a guidare la formazione ragazzi anche alla luce degli ottimi risultati sin’ora conseguiti.

Per quanto riguarda il capitolo stranieri, il Direttore Sportivo Roberto Agelli ha il mandato di contattare alcuni giocatori di primissimo livello gia’ individuati dalla Societa’ in comune accordo con lo staff tecnico.