Accordo di collaborazione con Tigers e Drag Bears

Continua anche per il 2010 l’importante ed oramai consolidata collaborazione tra i Rangers ed i Tigers Cervignano del Presidente Ricciarelli, un rapporto di stima e fiducia reciproca che dura ormai da anni tra le due Societa’ con l’unico scopo, ma anche il piu’ importante, cioe’ quello di valorizzare il settore giovanile ed i giovani di talento.

Ma a questa si aggiunge da quest’anno una nuova ed importante iniziativa di collaborazione, quella con i Drag Bears di San Lorenzo, Societa’ guidata dal Presidente Volpi.

Anche questo sodalizio nasce con l’intento di sviluppare il baseball nella nostra regione ad iniziare dal settore giovanile, ma anche con gli amici isontini l’accordo va ben oltre al solo settore giovanile, insomma una collaborazione a 360 gradi sempre con l’intento di valorizzare i giovani per il bene delle Societa’ e lo sviluppo e la crescita dei giocatori stessi i quali, a loro volta, contribuiranno alla crescita delle rispettive Societa’.

Per dovere di cronaca va inoltre riportato i buoni rapporti della Societa’ di Redipuglia con molte realta’ regionali e nazionali, continua a crescere notevolmente la stima e la fiducia reciproca con grandi e piccole Societa’ sportive le quali riconoscono in noi la serieta’, la solidita’ del nostro sodalizio ed il grande livello di preparazione e conoscenza del baseball dei nostri tecnici.

Tutto cio’ ovviamente ci gratifica moltissimo e ci conferma che siamo sulla strada giusta e che lavoriamo correttamente.

Proprio oggi a Udine, abbiamo ritirato dalle mani del Presidente Regionale del Coni, Sig. Emilio Ferluga ed alla presenza dell’Assessore Regionale al turismo Sig. Elio De Anna, il premio quale principale Societa’ di baseball della Regione e promotrice del FVG in Italia.