I Ragazzi al Torneo di Sala Baganza

I Ragazzi dei Rangers sono partiti questa mattina alla volta di Sala Baganza dove parteciperanno a quello che e’ il piu’ prestigioso torneo giovanile d’Italia, il Torneo di Sala Baganza appunto, dove 36 squadre provenienti da tutto il mondo si contenderanno l’ambito trofeo in un torneo della durata di 5 giorni da oggi al 9 agosto.

Il programma prevede per questa sera la sfilata per le vie della citta delle 36 squadre partecipanti, tutte rigorosamente in divisa e con le bandiere delle rispettive nazioni, poi da domani si fara’ sul serio ed inizieranno le eliminatorie.

In questa fase i nostri ragazzi se la vedranno domani con il San Martino Junior e con gli olandesi dell’HCAW, venerdi contro lo Junior Parma e sabato contro i Sala Dodgers ed i tedeschi del Tornado Mannheim. Per finire domenica ci saranno le semifinali e le finali.

“Partecipiamo per divertirci e fare esperienza”, sono le parole del manager Mauro Zio, “questo torneo ci servira’ come banco di prova in vista delle finali che, in qualita’ di Campioni Regionali di categoria, andremo a disputare dal 5 di settembre”.