Due importanti vittorie

Dopo l’esultanza per il trionfo in Coppa Italia, c’era sicuramente il rischio di rilassarsi e godersi la vittoria, ma fortunatamente cosi’ non e’ stato, con due ottime prove i ragazzi di Pantoja e Zanette hanno dimostrato di esserci e di voler continuare nel migliore dei modi questa esaltante stagione.

In gara 1, vinta per 6 a 1, da segnalare l’ormai consueta ottima prestazione sul monte di lancio di Andrea Cossar, impegnato per 8 riprese rilevato poi da Andrea Tamaro che chiudeva alla grande, bene anche Pierpaolo Serra con un significativo 3 su 5 in attacco.

Gara 2, vinta per 6 a 3, si e’ dimostrata piu’ difficile del previsto grazie anche al nuovo lanciatore oriundo degli Imolesi, comunque alla lunga le mazze Bisiache hanno avuto la meglio chiudendo in crescendo.

Gara 2 e’ stata anche utile per vedere l’esordio sul monte Redipugliese di Stefano Pilat, che ha sostituito un buon Marco Zorzenon la gara poi e’ stata chiusa dal closer Matteo Tonellato.
Bene anche la prestazione del giovane Marco Clean, utilizzato come battitore designato ed autore di una battuta da tre basi come ottima e’ stata la prestazione di Simone Baccari con due valide compreso il doppio che ha dato il via all’allungo dei Rangers.