Con l’Unione Picena spartizione della posta

Ancora un pareggio nella doppia sfida casalinga con l’Unione Picena, trentesima e trentunesima giornata del Campionato Nazionale di Serie A2.

In gara uno, iniziata alle 12.30 causa il maltempo, non basta un ottimo Cossar (in nove riprese 2 punti, di cui uno nell’ultima ripresa, 7 battute valide e 9 strike out per lui) per avere la meglio della formazione marchigiana. L’attacco infatti e’ decisamente sotto tono e non riesce a segnare nemmeno un punto. Alla fine l’Unione Picena si impone con il finale di 2 a 0.

In gara due, invece, e’ Marco Zorzenon il grande protagonista. Al settimo inning e’ ancora in no-hit, ma una valida sull’esterno destro Mania’ cli rovina la festa. Alla fine comunque solo due battute valide a suo carico, 8 strike out e naturalmente nessun punto. In attacco le mazze bisiache si risvegliano e segnano i tre punti necessari a fissare il risultato sul 3 a 0 conclusivo.

5 punti in 18 riprese: questo basta a delineare l’ottimo livello di gioco che entrambe le formazioni hanno dimostrato in questa fredda domenica “estiva”. Sugli altri campi la doppia sconfitta del Sanremo contro la Fiorentina segna il distacco tra le tre formazioni di coda (Padule, Pesaro e Sanremo) e la zona salvezza.

Dopo la pausa estiva i Rangers saranno impegnati il 26 agosto nella difficile trasferta di Anzio.

 

BUONE FERIE A TUTTI!!!