I Rangers a Brescia

Il fine settimana in serie B è dominato dallo scontro al vertice tra gli Amatori Ponte di Piave, primi con 10-2, ed i Dragons di Castelfranco Veneto, secondi a 9-3.

Le potenzialità del nove di Ponte di Piave sono decisamente superiori, ma nelle ultime settimane la formazione di Gianni Donà sta soffrendo più del previsto, tanto da lasciare una partita al Verona ma soprattutto una al Brescia.

Castelfranco da parte sua in queste prime settimane ha avuto un calendario abbastanza favorevole ed adesso, nei prossimi sette giorni, dovrà dimostrare cosa realmente vale, incontrando in sequenza Ponte di Piave e Redipuglia.

E l’occasione è di quelle d’oro per i Rangers, che centrando le due vittorie riaggancerebbero il secondo posto, indipendentemente dall’esito dello scontro Ponte-Castelfranco.

I Rangers arrivano sul campo dell’ultima in classifica guidati da un pitching staff devastante, con un impressionante 2.05 di media pgl di squadra.

Latita invece l’attacco, decisamente sottotono visti i nomi del roster.

Da segnalare che non sarà della partita Paolo Da Re, infortunatosi lo scorso week end. Con 12 punti battuti a casa, Da Re è il miglior Ranger nella categoria.

Dietro a questo terzetto hanno l’opportunità di portare a casa punti anche il Bellamio Padova che affronta i White Sox Buttrio, e l’Europa Bagnaria Arsa che ospita il Rovigo.

Chiude la giornata Verona-Ponzano Veneto, con gli scaligeri favoriti.