Doppietta contro Verona

Tornano finalmente alla doppietta i Rangers Redipuglia, che hanno ragione in entrambi gli incontri del nove del Verona.

Due belle partite che hanno messo in mostra delle ottime difese.

Gara 1 e’ stata il solito Andrea Cossar show, con il pitcher ronchese a dettar legge ed ad erodere ulteriormente il gia’ minuscolo 1.75 di media pgl.

Gara 2 e’ stata combattutissima, con i veronesi mai domi, ed i padroni di casa che portano a casa il risultato solo all’11o inning.

Determinante, sia in difesa che in attacco, l’apporto di Gianluca Tonzar, mentre da segnalare il positivo rientro del bomber ronchese Enrico ‘Cico’ Cecotti.

Come al solito ci sono degli strascichi in infermeria, con Paolo Da Re, colpito al braccio nell’ultimo inning, che sara’ costretto a saltare quantomeno la trasferta di Brescia.

Le due vittorie dei Rangers ai danni della formazione di Gianfranco Vinco permettono ai redipugliesi di accorciare le distanze con la vetta, dove spicca l’inaspettata sconfitta della capolista Ponte di Piave in gara 2 contro un Brescia che fino a quel momento aveva vinto una sola partita.

Cede una gara anche il Castelfranco Veneto, una vittoria ed una sconfitta con Rovigo.

Padova e Ponzano Veneto si dividono la posta, vincendo le gare di una sola lunghezza, mentre l’Europa Bagnaria Arsa si aggiudica l’unica partita disputata a Buttrio.