Rangers a Ponte di Piave

Lo scontro tra le due superfavorite per l’accesso ai play off contraddistingue la terza giornata del Girone B della Serie B 2004, con i Rangers di Redipuglia ospiti degli Amatori di Ponte di Piave.

Ponte di Piave è senza dubbio la formazione più temuta dai Rangers. Sul monte c’è una vecchia conoscenza come il friulano Prampero, mentre nell’altro incontro c’è una delle poche cose buone viste nella P.O. nella disfatta friulana, il giovane Forner.

Nel box della squadra guidata da Gianni Donà spiccano due illustri ex, l’interbase Massimo Sartori ma soprattutto il bomber Christian Girotto, rientrato quest’anno a Ponte di Piave dopo tre brillanti stagioni in A2 prima a Redipuglia e poi a Trieste.

Redipuglia, forte di un mound invidiabile, si presenterà a Ponte di Piave con una formazione in cui mancherà il terzabase Gianluca Tonzar mentre è ancora in forse l’utilizzo di Alessandro Stabile.

Proverà ad aprofittare di questo scontro diretto l’Europa Bagnaria Arsa, la terza formazione ancora a punteggio pieno. I friulani saranno di scena sul campo dei neopromossi Dragons di Castelfranco Veneto.

Scontro verità per i White Sox di Buttrio, in quel di Ponzano Veneto. Due partite che potranno dire quale può essere il ruolo dei friulani in questa stagione.

Scontri che chiariranno un po’ meglio i rapporti di forza anche quelli tra Verona e Rovigo e tra Brescia e Padova.