Troppe assenze per i Rangers

Niente da fare questo fine settimana per i Rangers di Redipuglia che si devono arrendere di fronte alle tante assenze. Senza 4 dei primi 5 battitori, senza interbase, terzabase ed un paio di esterni, i Rangers hanno comunque tenuto testa ad un nove esperto come il Castenaso.

In gara 1 (4-2) ottima la prova sul monte per Stefano ‘H’ Hmeljak, troppe volte tradito dalla difesa.

In gara 2 (9-2) i bolognesi iniziano centrando bene Marco Zorzenon, ma poi il punteggio cresce propiziato dalle assenze dei giuliani.

Due sconfitte che però non devono preoccupare, visto come sono maturate. Vanno invece messe in luce alcune note positive. Quali la grande prestazione nell’inusuale ruolo di interbase per il ronchese Alessandro Stabile. Oppure il graditissimo ed attesissimo ritorno di un Giocatore di classe come Alberto ‘Albi’ Furlani.

Del passo falso dei giuliani ne hanno aprofittato i friulani dei White Sox Buttrio, che imponendosi 10-0 e 2-0 sui Blu Fioi di Ponzano Veneto, si sono portati al secondo posto in classifica.

Dietro a Rangers c’è invece il Bellamio Padova che si è imposto 5-2 e 9-1 sull’Europa Bagnaria Arsa.

Spartizione della posta invece a Bologna tra gli A’s, che dimostrano di essere squadra competitiva, ed il Ponte di Piave (5-8, 5-3).

Infine in fondo alla classifica 1-1 fra Rovigo e San Martino Buonalbergo (15-5 e 5-8).