Due vittorie a San Martino

I Rangers Potocco ritornano da San Martino con due importanti vittorie esterne ma anche con due seri infortuni (stiramenti) occorsi a Denis Fontanot e Thomas Berin. Sicuramente un paio di setttimane di fermo, vedremo
martedi’ dopo la prima visita medica.

Gara uno 14 a 10, lanciatore vincente Stefano Hmeljak impiegato per 6 riprese, poi sostituito sul monte da Diego Zorzenon per 2 ed in chiusura da Marco Zorzenon.

Non si mette bene l’avvio di gara per i Rangers Potocco che, oltre agli infortuni gia’ citati, al secondo inning incassano 7 punti dai padroni di casa, dovuti ad alcuni errori difensivi ed un momentaneo calo del lanciatore
Hmeljak.

Ma nell’inning sucessivo Cristian Bratovich suona la carica con un fuoricampo da tre punti. Tutto il reparto offensivo dei Rangers fa la sua parte: Stefano Lenardon chiude con un 3 su 6, Luigi Bazzara 3 su 4 (tra cui un triplo) e Pierpaolo Serra 3 su 5. Anche Thomas Berin, prima dell’infortunio aveva al suo attivo un 2 su 3.

Alla fine insomma le mazze redipugliesi hanno avuto la meglio e senza quel disastroso secondo inning non ci sarebbe stata partita.

Gara 2: 9 a 1, lanciatore vincente Marco Zorzenon impiegato per 7 riprese, mentre le ultime due le ha chiuse egregiamente Gianluca Portel.

Partita senza storia con i Rangers Potocco sempre con la partita saldamente nelle mani. Da segnalare in attacco l’ottima prestazione di Giorgio Gon (2 su 4).

In virtu’ dei risultati odierni i Rangers Potocco guidano la classifica di Serie B a punteggio pieno assieme agli Amatori Castenaso che proprio domenica saranno di scena a Redipuglia.