Al via la Serie B

E siamo giunti al primo play ball anche per il campionato di serie B, un torneo che ha indubbiamente come favoriti i Rangers di Redipuglia, intrigante mix di giocatori super esperti e di giovani talenti rampanti, il tutto sotto l’abile guida di Diosdado Pantoja.

Il primo week end si presenta subito con scontri molto interessanti.

Si inizia sabato con il big match tra i White Sox Buttrio ed il Ponte di Piave, le due squadre più quotate dopo i Rangers.

Sempre sabato a Padova primo impatto con il girone del Nord Est per gli Athletics Bologna. Un test interessante che potrà dire di più sul valore dei bolognesi.

Forse meno probante l’impegno per un’altra squadra che potrebbe far molto bene, il Castenaso, impegnato contro un San Martino Buonalbergo indebolito da alcune cessioni a Verona.

Domenica, ore 10.00 e 15.30 debutto casalingo per i Rangers del presidentissimo Tonzar. Marco Zorzenon e compagni apriranno le ostilità contro i Blu Fioi di Ponzano Veneto. Sarà interessante vedere quale sarà il line up schierato da Pantoja. I Rangers comunque vantano un 1-2 sul monte che non ha paragoni in B (ZorzenonHmeljak) ed un attacco dalla devastante potenza.

Chiude il programma l’insidiosa trasfera dell’Europa di Bagnaria Arsa a Rovigo.