Campionato Italiano di Baseball
Serie B 2017
Rangers Redipuglia B.C. Redipuglia B.C.
Fogliano - Redipuglia
(Gorizia)
Rangers Redipuglia   Rangers Redipuglia   Rangers Redipuglia   Rangers Redipuglia
             
WebSite By Michele Zebedeo   Rangers Redipuglia   Indietro

Serie B 2017: grandi conferme, ritorni e accordi

04 / 03 / 2017

Rangers scatenati sul mercato

Grandi conferme, ritorni e accordi.

Dopo il prestito di Alessandro Tonzar e Enrico Varin al Ronchi Baseball, il Presidente Salvatore Sechi si e' mosso celermente per sostituire i giovani prospetti.

Prima di tutto una grande conferma: Christian Girotto vestira' la casacca dei Rangers anche per la stagione 2017. Dopo un 2016 da assoluto protagonista, con un record di nove vittorie e zero sconfitte. Il veterano veneto si riconferma come uno dei pilastri della formazione giuliana dentro e fuori dal campo. Poi vi e' il graditissimo ritorno di Marco Viezzoli, gia' nel 2011 nelle fila dei Rangers e con importanti esperienze al vertice del baseball italiano nel delicato ruolo di ricevitore. L’inserimento e' molto importante anche perche' Marco avra' la possibilita' di trasmettere ai piu' giovani le sue conoscenze, facendo crescere tutto il gruppo.

Ultimo, ma non per importanza, l’accordo con i White Sox Buttrio Baseball che permettera' a due giovani talenti, Marco Borean e Lorenzo Flo Flore, di mettersi in mostra con la squadra friulana in serie B e quindi si scontreranno proprio con gli stessi Rangers visto che le squadre sono state inserite nel medesimo girone.

Gli allenamenti sono gia' cominciati nella palestra gentilmente concessa dal comune di Fogliano Redipuglia, agli ordini del confermatissimo Frank Pantoja. I ragazzi formano un gruppo piu' compatto che mai, nel classico clima da “primo giorno di scuola”, dove ci si rincontra dopo il digiuno da baseball invernale e ci si mette a lavorare a testa bassa per la nuova stagione.

Inizia il conto alla rovescia dei giorni che mancano all’inizio del campionato. Ma il Presidente Sechi e il Direttore Sportivo Agelli non si fermano, le novita' per il 2017 non sono ancora finite e nei prossimi giorni verranno fornite maggiori informazioni.

#gorangers

Rangers Redipuglia B.C.
Rangers Redipuglia B.C. WebMaster
Michele Zebedeo

Cookie Policy
Rangers Redipuglia Baseball Club
Via Atleti d'Italia 1 - 34070 Fogliano Redipuglia (Gorizia)
Tel. 0481 / 489050 - Fax 0481 / 2631195