Il nostro diamante ci ritrova con due sconfitte contro Cervignano.
In Gara 1 i Rangers subiscono due punti al 4 e al sesto. La reazione con il punto della bandiera arriva all’ottavo, dopo però aver subito altri 4 punti. Punteggio finale 8 a 1. Sul monte si sono alternati Tonzar, Serafin e Borean.
In Gara 2 il Cervignano si porta avanti con un big inning da 8 punti al terzo inning. I ragazzi di Manager Diaz reagiscono mettendo a segno 4 punti, ma nell’inning successivo Cervignano segna ancora 2 punti. All’ottavo i nostri si rifanno sotto con altri tre punti ma non sono sufficienti per ribaltare la situazione.
Zorzet, Chicco (4.1 inning, 3 valide, 2 punti subiti, 2 basi e 5 strikeout), Cattonar e Sassi si sono dati il cambio a lanciare.
In battuta in evidenza Lorenzo Flore con 3 valide e 3 rbi.
È stata una domenica difficile dove, forse, è mancata la grinta che ha contraddistinto la squadra nella parte iniziale del campionato. Con queste due sconfitte i Rangers scivolano dal primo al quinto posto, ma ad una sola vittoria di distanza dai primi della classe, sinonimo di un campionato molto equilibrato e combattuto.
Ora bisogna lasciarsi alle spalle queste due partite e pensare a rifarsi e la prossima occasione sarà domenica 17 Maggio in casa del Vincenza.
Go Rangers
