DOMENICA RITORNIAMO A GIOCARE IN CASA

👷 In questi 254 giorni sono successe tante cose:
⚒️ Abbiamo sistemato il tunnel di battuta, cosí quando piove l’acqua non entra più;
⚒️ Abbiamo ripavimentato la cucina e sistemato il magazzino;
⚒️ Abbiamo ampliato la zona griglie così da avere più spazio di manovra.

💪🏼 Il tutto con il coordinamento di Elisa, l’esperienza nel mondo edile di Paolo e l’energia di Andrea e Enrico.
E con loro tanti volontari che hanno dato una mano, dai giocatori, ai tecnici e gli appassionati.

Forse sono cose piccole, ma migliorano l’ambiente in cui accogliamo tutti.

Vedere per credere.

Ci vediamo in campo,

Go Rangers

Tunnel di battuta
Tunnel di battuta