🗓️ SABATO 28 GIUGNO 🕚 GARA 1 ORE 15.00
🗓️ DOMENICA 29 GIUGNO 🕚 GARA 2 ORE 10.00
📍 FOGLIANO REDIPUGLIA (GO)
I Rangers torneranno in campo sabato alle 15.00 e domenica alle 10.00 contro Bolzano, per due partite chiave per la corsa verso i playoff.
Nonostante la differenza in classifica, con gli altoatesini sesti con 5 vittorie e i Rangers secondi con 13 vittorie, il risultato non è tutto da scoprire considerando che storicamente spesso i Rangers sono incappati in sconfitte inaspettate con questa ostica squadra.
Guardando le statistiche il Bolzano batte meno (media battuta .236 contro .313), lancia con meno efficacia (6.63 contro 3.29 di pgl) e fa più fatica in difesa (media difesa .932 contro .943).
La squadra di Diaz dovrà stare attenta a non prendere sottogamba gli incontri perchè, come abbiamo visto, non sempre è possibile ribaltare le partite e per coltivare il sogno dei playoff è necessario entrare nell’ottica di vincere tutte le partite.
Infatti la classifica parla chiaro: il San Martino dista una sola partita ma ha già giocato contro la corazzata Crazy che noi affronteremo nella penultima giornata e lo stesso discorso vale per i Dynos, distanti appena 3 partite.
Ma questo non è il momento di fare i conti, bensì di concentrarsi sulle prossime partite da affrontare.
Go Rangers
