📹 W Rangers 16 Castelfranco 2 CONDENSED

I Rangers archiviano la vittoria a Castelfranco 16 a 2

Prestazione muscolare per i ragazzi di Manager Mederos che si scatenano in Veneto lasciando agli avversari solamente le briciole.

I Rangers segnano 14 punti nei primi quattro inning e gli ultimi due al sesto con grande concretezza e determinazione.

Una prestazione cinica sul monte si sono avvicendati Diego (1 k), Marco detto Bo (5 k), Lorenzo (buono l’esordio stagionale, 2 k) e Marco Ricciarelli (3 k).

Attacco ritrovato con ben 12 valide con Le Rose (3 valide di cui due doppi e ben 5 rbi) e Ricciarelli (3 valide, 1 rbi) mattatori di giornata, seguiti da Alberto Varin (2 valide (doppi) e 2 rbi).

In definitiva i Rangers hanno portato a casa una vittoria importante, infatti la classifica è divisa in due: nella prima parte, tutte al primo posto, Astros Porcia, Europa Bagnaria Arsa, Ponte di Piave e Rangers hanno tutte 3 vittorie e una sconfitta, mentre nella seconda parte Ponzano Veneto, Castelfranco, Staranzano e San Lorenzo hanno una vittoria e 3 sconfitte.

Il campionato è estremamente equilibrato e al momento non risultano esserci né squadre cuscinetto né squadre dominatrici.

Questo significa che i Rangers devono affrontare i prossimi impegni con grande concentrazione.

Domenica saremo di scena in casa, contro l’Europa di Bagnaria Arsa, per uno scontro al vertice per continuare a guidare la classifica.

Go Rangers

Di seguito il link della partita intera