Netta vittoria con Porcia!

I Rangers fanno un sol boccone degli Astros con un netto 19 a 0 come risultato finale.

I ragazzi sfruttano la maggiore esperienza rispetto agli avversari e cominciano mettendo subito a referto due punti nella prima ripresa per poi rincarare la dose con 5 punti al secondo attacco, segnando un divario che i porliliesi non riusciranno a colmare e anzi, aumenterà fino ad arrivare a 19.

Una difesa attenta e un monte soldo mettono in sicurezza il risultato, con un’altra ottima prestazione di Girotto, 5 inning completi con 7 strikeout e solo due valide subite, rilevato dal giovane Zorzet che nelle due ultime due riprese segna 3 strikeout sul tabellino.

L’attacco è stato molto prolifico con 16 valide totali: 2 valide per Varin Enrico (una valida e un doppio, 1 rbi), De Giusti (una valida e un doppio, 2 rbi), Bellini (anche lui con una valida e un doppio con 1rbi), Fanose (2 rbi), Serra (2 rbi), Samuele Carpin (1 rbi) e Varin Alberto (1 rbi) e le valide di Pozzetto e Cattonar.

Così facendo i Rangers si attestano al terzo posto in classifica appaiati allo Staranzano mentre la prossima domenica ci sarà l’ultimo atto della stagione con i Rebels di Mirano.

Go Rangers

Di seguito una galleria d’immagini dell’incontro 😉