Grande successo per il Torneo Civelli

La 35esima edizione del Torneo Civelli è stata archiviata come un grande successo.

Un grande successo dal punto di vista sportivo e logistico, in quanto la collaborazione tra le tre società organizzatrici ha dato ottimi frutti.

Passiamo al campo: come ci aspettavamo, il livello tecnico è stato molto elevato in tutte le categorie a partire dagli Under12 che hanno visto trionfare la formazione tedesca mentre i nostri piccoli ragazzi si sono posizionati al quarto posto nonostante buone prestazioni.

Il torneo Under15 è stato vinto dai Ducks di Staranzano con i nostri ragazzi che hanno lottato duramente e si sono posizionati in quinta posizione. Infine tra i più grandi gli Under18, si è imposta la Nazionale Italiana di categoria e i nostri Tommaso Cattonar, Mario Samuele e Fanose Di Michele hanno partecipato assieme alla squadra dei Ducks di Staranzano mentre Diego Zorzet e Giuliano Bellini hanno vestito la maglia dei New Black Panthers.


Alle premiazioni abbiamo anche avuto l’onore di ospitare le atlete olimpiche e della Nazionale Italiana di Softball Marta Gasparotto e Laura Vigna.

Per quanto riguarda invece l’organizzazione dell’evento tutto è stato svolto nel migliore dei modi grazie al fondamentale aiuto di tutti i volontari che hanno reso possibile un alto livello, oltre che tecnico, anche dal punto di vista logistico.

Una menzione particolare va alla nostra Cristiana Pozzar e al suo team che hanno preparato i pasti (ma potremmo tranquillamente definirli manicaretti) per tutto l’evento e saranno un ulteriore motivo per cui verrà ricordata questa meravigliosa edizione!

Go Rangers