Aggiornamenti sui Campionati 2020

In questo momento difficile, è importante stare uniti e compatti contro questo nemico comune che ci sta mettendo a dura prova.

E’ necessario ringraziare sia chi si sta sforzando di contribuire osservando le disposizione di stare a casa e anche chi si sta facendo in quattro per far sì che il sistema funzioni.

Va dato onore a tutti: il comparto sanitario e funerario, le istituzioni, professionisti e le forze dell’ordine che ci permetteranno di uscire da questa situazione.

In un contesto del genere, anche la Fibs si è mossa e tra le varie indicazioni, nel caso in cui l’emergenza sia terminata, ha disposto la possibilità di riprendere gli allenamenti il giorno 4 Aprile.

Consapevoli delle implicazioni dello stop forzato e nello specifico della necessità di dover far pratica prima di iniziare “sul serio”, è stata disposta la ripresa dei campionati di tutte le categorie dal weekend del 17 – 19 Aprile.

Verrà rispettato il calendario originale, così da tutelari chi aveva già affrontato delle spese per le trasferte.

Quindi, nella speranza che vada tutto per il verso giusto, i Rangers cominceranno il campionato di Serie A1 il pomeriggio di Sabato 18 Aprile.

Si giocherà a Redipuglia e sarà l’esordio Campo Comunale dopo il rimodernamento ad opera del Comune di Fogliano Redipuglia.

Gli sfidanti saranno il Godo e verranno affrontati nella seconda sfida a Ronchi.

Come da tradizione, saranno disponibili i nostri calendarietti formato smartphone perfetti per tenere d’occhio le date del campionato!

Sarà una stagione particolare e piena di emozioni!

Go Italia

Go Rangers