Il Gaspardis ancora senza vittoria

Sabato impegnativo al Gaspardis dove i Rangers hanno registrato due sconfitte, lasciando a 0 il numero di vittorie in casa.

Eppure i Rangers ci hanno provato:

Nella prima partita all’inizio abbiamo combattuto per poi cedere tra il settimo e l’ottavo inning terminando con il punteggio di 12 a 2. I due punti sono stati frutto del primo fuoricampo di Cespedes, con Cechet in base.

Durante il sesto inning ci sono stati attimi di apprensione per l’infortunio di Renzo Martini, colpito alla mano mentre era alla battuta. Prontamente condotto in ospedale, le analisi mediche hanno scongiurato gravi lesioni classificando l’evento come un semplice colpo.

Nel secondo incontro i Rangers hanno iniziato con un altro spirito andando a segno ben quattro volte nei primi tre inning. La difesa e il monte non riesce a tenere a bada le mazze avversarie e la partita termina sul 12 a 5.

Le note positive sono le quattro valide di Contreras, due a testa per Boscarol, Hidalgo (di cui un fuoricampo), Deotto e Cespedes.

Inoltre nelle ultime due riprese di gara due si è visto un ottimo Enrico Varin sul monte. Enrico ha totalizzato quattro strikeout in 2.1 inning.

Le partite casalinghe restano ancora un tabù per le vittorie.

Il prossimo turno a Godo (recupero del 18 Maggio) chiuderà il girone di andata con cui potremmo fare un primo bilancio della stagione.

Go Rangers