L’under 21 alle semifinali per il titolo Italiano

Con le due vittorie di ieri contro i Dragons di Castelfranco Veneto ed i Dynos di Verona, la nostra formazione Under 21 accede alle semifinali di categoria che si disputeranno il prossimo week end.

Due splendide vittorie maturate entrambe gia’ alla settima ripresa per manifesta inferiorita’ che hanno messo in evidenza un ottima amalgama di squadra con una difesa attenta e precisa ed un attacco incisivo capace di ben 29 battute valide in 13 turni d’attacco.

Su tutti da segnalare le prestazioni offensive di Marco Mari 5 su 7 per lui, di Alessandro Tonzar e Giacomo Boscarol entrambi con 6 battute valide su 10 turni alla battuta.

Sul monte di lancio ancora una splendida prestazione di Enrico Varin che firma una no hitter con 9 eliminazioni al piatto in 7 riprese disputate.

In gara 2 buona la prestazione del partente Zio Stefano impegnato per 3 riprese con 6 eliminazioni al piatto, rilevato poi da Marco Borean 1.1 riprese per lui, Thomas Miani 0.2 riprese e Alessandro Tonzar per gli ultimi 6 out.

Go Rangers