Pareggio contro il Foggia

I Rangers chiudono con un pareggio contro il Foggia l’avventura dei play off di serie A.

Una vittoria ed una sconfitta quindi per la nostra formazione di serie A che chiude il proprio girone prima in classifica a pari merito con il Foggia ma esce dai play off solo a causa della classifica avulsa calcolata sulla differenza punti.

Gara 1, vittoria 3 a 0.
Partita contrassegnata da una prestazione sontuosa di Enrico Varin sul monte di lancio, impegnato per tutte e 9 le riprese, chiude con ben 7 k, solo 5 valide concesse e ovviamente senza concedere punti agli avversari, splendidamente coadiuvato da una difesa attenta e precisa, capace di giocate spettacolari e di ben 5 doppi giochi difensivi.

In attacco da segnalare le prestazioni di Alessandro Tonzar, Jairo Marquez e Giacomo Boscarol che chiudono con un eccellente 2/4.

Gara 2, sconfitta 10 a 2.
Partono subito bene i Rangers, colpendo duro il partente pugliese ed alla terza ripresa si portano in vantaggio per 1 a 0 ottimamente guidati da Cruz che in 3 riprese mette a segno ben 6 k.
Dalla quarta ripresa inizia la rotazione di tutti i lanciatori a disposizione, Polo, Salviato, Zio, Mari e Marco mentre in attacco da segnalare la prestazione del capitano Ivan Cechet che chiude la stagione con 2/4.

Da adesso si inizia a pensare ai play off Under21 che inizieranno sabato 5 e domenica 6 settembre, i nostri ragazzi saranno impegnati a Verona contro i padroni di casa dei Dynos Verona, i Dragons di Catelfranco Veneto ed il Novara.

Go Rangers