Ringraziamenti

Dopo un’intera stagione sportiva pensiamo sia corretto e doveroso, da parte del direttivo, estendere i nostri piu’ sinceri ringraziamenti a tutte quelle persone che si sono adoperate per il buon esito dell’attivita’.
Se poi la stagione e’ stata esaltante come queso fantastico 2007, riteniamo che i ringraziamenti siano ancora di piu’ doverosi.

In primis permetteteci di ringraziare tutti i giocatori che con il loro impegno e i loro sacrifici son riusciti ad ottenere una storica promozione in serie A1, un risultato fantastico che poche societa’ possono vantare nel loro palmares.
Assieme ai giocatori ovviamente un grande grazie va allo staf tecnico, capace di ottenere il massimo risultato lavorando in tutta serenita’ e armonia ricevendo in cambio una risposta eccezzionale da parte dei giocatori.

I nostri ringraziamenti ovviamente si estendo poi a tutte quelle persone che in silenzio e senza gli onori della cronaca, hanno curato i campi da gioco e le strutture sportive, nonche’ a tutto il prsonale addetto alla cucina che ci ha deliziato il palato in occasione di ogni partita casalinga e comunque ogni qualvolta sia stata organizzata una manifestazione.

Ovviamente non ci dimentichiamo nemmeno dei ragazzi e delle ragazze del settore giovanile con i loro rispettivi tecnici, estendiamo inoltre i ringraziamenti anche ai loro genitori per l’importantissimo apporto fornito.

Pero’, in un momento come questo di grande entusiasmo ed euforia, riteniamo importante ricordare qui di seguito, anche tutte quelle persone che hanno dato tanto per la nascita e lo sviluppo del baseball a Redipuglia.
Ora purtroppo queste persone non ci sono piu’, ma siamo certi che comunque avranno festeggiato assieme a noi.

L’ex Sindaco Galbiati, la sig.ra Fausta Furlanut, don Nino Lupieri, Giovanni Da Re, Bruno Ermacora, Marino Marcuzzi, Salvatore Cossu, e naturalmente Michele e Assunta.

Grazie di cuore a tutti