Primi arrivi per il 2006

Dopo aver rinforzato lo staff tecnico con l’accordo raggiunto con Frank Pantoja per un impiego ‘a tempo pieno’ e l’arrivo di Orlando Glavina e Domenico Taddeo, i Rangers iniziano a muoversi anche sul fronte giocatori.

Da poche ore infatti e’ ufficiale l’accordo raggiunto con le societa’ di Ponzano Veneto e Ponte di Piave per il prestito per la stagione 2006 di ben 5 atleti.

Tornano infatti a vestire la casacca dei Rangers Cristian Girotto (atleta jolly dalla grande esperienza che puo’ essere utilizzato praticamente in tutti i ruoli) e Massimiliano Sartori (interbase ed ottimo battitore). A loro si sono aggiunti anche Manuel Tonellato (lanciatore utilizzabile come rilievo) e due giovani dalle grandi potenzialita’: Michele Sartori (ricevitore) e Matteo Tonellato (lanciatore che puo’ essere utilizzato anche in esterno e buon battitore).

In attesa dunque di avere notizie sulla possibilita’ di poter far giocare anche per la prossima stagione il talento brasiliano Tiago Da Silva, i Rangers hanno messo a segno dei bei colpi di mercato che rafforzano e allargano notevolmente l’ossatura della squadra: l’anno scorso infatti uno dei problemi e’ stato un roster troppo corto per poter affrontare serenamente un campionato impegnativo come la serie A2. Con questa operazione si spera di sopperire almeno in parte a questo problema.

Quallche media:

Massimiliano Sartori, interno, Pab 143, Ab 124, Mb 371, Hr 9, Mbb 718
Michele Sartori, ricevitore, Pab 133, Ab 120, Mb 342, Hr 1, Mbb 442
Matteo Tonellato, lanciatore, Pg 10, rl 41.0, mpgl 3.73, Pab 120, Ab 101, Mb 476, Hr 3, Mbb 634
Manuel Tonellato, Pab 87, Ab 65, Mb 185, Mbb 246
Christian Girotto, Pab 124, Ab 109,Mb 358, Hr 3, Mbb 495

Questi nuovi arrivi si aggiungono ai confermatissimi Ivan Cechet, Thomas Berin, Gianluca Tonzar, Marco Zorzenon, Pierpaolo Serrra e Stefano Lenardon, nonche’ Andrea Cossar che ha gia’ firmato anche per il 2006.

A questo punto sono ben chiare le intenzioni della societa’, che punta ad un campionato decisamente di vertice, e le sorprese non sono ancora finite, sicuramente altri nomi importanti si aggiungeranno a questi, si attende solo l’ufficialita’ per poterli comunicare.

In attesa di ulteriori novita’ non possiamo far altro che augurare a tutti i migliori auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!