Una nuova pagina, la Serie C

I Rangers Redipuglia rinunciano a partecipare al campionato di Serie A 2021 e di conseguenza si iscriveranno al campionato di Serie C.

Una scelta difficile quella presa dal direttivo capitanato dal Presidente Sechi, che dopo aver valutato la situazione ha optato per fare un passo indietro:

“Ripartire dalla Serie C è una cosa che ci sarebbe piaciuto evitare, abbiamo provato in tutte le maniere a trovare un modo per continuare.
La cosa importante è che siamo ancora qui, a 50 anni della nostra fondazione, con un progetto nuovo e volto al futuro, con tanti ragazzi giovani e atleti d’esperienza che sono pronti a far ripartire un ciclo”.

Ebbene sì, l’altra faccia della medaglia è che la voglia di fare bene rimane a prescindere dalla categoria e fervono i lavori per essere pronti al meglio per l’inizio di una stagione che ci riserverà tante sorprese.

Inoltre ci sono in programma diverse iniziative per celebrare il mezzo secolo della società, su cui vi daremo maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Ad ogni modo i Rangers ringraziano l’Amministrazione Comunale, la Federazione e i tanti i sostenitori che ci stanno supportando.

Go Rangers