I Rangers tornano alla vittoria e salgono al secondo posto!

🤔 Chi, correndo sulle basi, si può sbregare i calzini da solo??

– Lo scopriremo alla fine dell’articolo- 😉

💣 Ebbene sì, la reazione che ci aspettavamo è arrivata.

I ragazzi di Pantoja hanno mostrato i muscoli contro il Cervignano questo sabato fissando sul tabellone ben 11 punti e subendone solamente due.

I primi inning sono stati di studio, ma poi i ragazzi hanno dilagato mettendo a segno ogni in 2 o 3 punti a ripresa in maniera da mettere al sicuro la prima vittoria stagionale di Simone Bazzarini.

Un’altra grande prestazione per Simone che in sei inning concede solo due punti ai friulani mettendo a segno diversi strikeout.

Questa volta il tandem con il rilievo Diego Zorzet riesce bene, in quanto il giovane Rangers tiene a bada le mazze avversarie per gli ultimi tre inning.

In battuta i ragazzi sono stati molto prolifici riuscendo a cogliere i momenti determinanti della partita.

Nota stonata, l’infortunio muscolare di Enrico Varin di cui sapremo l’entità nei prossimi giorni e a cui auguriamo la pronta guarigione!

Un altro colpo di scena è stata la vittoria del Buttrio sul Ronchi, che ha fatto perdere l’imbattibilità alla capolista.

Ora la classifica vede i Rangers salire al secondo posto, ad una sola lunghezza di distanza dalla coppia Buttrio e Cervignano.

E sono proprio con i friulani dei White Sox gli avversari della prossima settimana, cliente ostico in quanto nelle ultime due sfide ha vinto sia contro di noi che contro il Ronchi.

L’appuntamento è proprio in casa loro, a Buttrio, alle ore 11:00.

Ah sì! Avevamo promesso di riverlavi chi si fosse rotto i calzini correndo sulle basi…

Beh, Macca! Chi altro poteva essere?? 🤪

Go Rangers