I Rangers espugnano Buttrio

Viene compilata la casella delle vittorie nella classifica dei Rangers con un bel 6 a 2 ai danni dei White Sox.

La partita viene controllata dai lanciatori nella prima metà, con un solido Bazzarini sul monte che in 6 riprese concede solo un punto e i rilievi concedono poco, prima con Diego Zorzet nella settima e ottava ripresa e poi con Alessandro Tonzar come closer.

La partita però viene sbloccata al quinto inning da una valida dell’esordiente Simone De Giusti.

Il ragazzo proveniente dalla cantera dei Rangers si è presentato aggressivo nel box e ha messo a segno ben due valide.

Tra i giovanissimi nuovamente in mostra i giovani Fanos “Fenny” Di Michele e Marco Pozzetto con una valida.

Letteralmente spettacolare la presa in terza base di Alessandro Tonzar, che con un riflessi felini riesce a far sua una pallina schizzata in alto e a tirare in prima con scioltezza per l’out.

Grazie alla diretta Rangers, che anche questa volta ha avuto un grandissimo successo, possiamo rivedere le azioni più importanti.

Nello specifico evidenziamo la presa di Alessandro Tonzar in terza al minuto 46:00 e il bellissimo doppio gioco sull’asse Tonzar – Boscarol – De Giusti al minuto 1:33:20.

Con questa vittoria i Rangers si piazzano al terzo posto della classifica e si chiude una settimana molto favorevole, in quanto abbiamo vinto tutti gli incontri disputati nelle varie categorie:

L’Under12 ha vinto contro i New Black Panthers, l’Under15 contro l’Alpina Junior (nel rinnovato impianto di Prosecco), l’Under 18 contro i Ducks di Staranzano.

Il prossimo appuntamento sarà a Ronchi dei Legionari alle 20:30 contro i padroni di casa, questa volta in notturna!

Go Rangers