Prima sconfitta per i Rangers

I Rangers partono con una sconfitta al Torneo Giaguaro.

Fatale il primo incontro con i Tigers di Cervignano.

Dopo un buon avvio che vede i Rangers avanti di un punto spinto a casa da Capitan Cechet, i friuliani approfittano dell’avvicendamento sul monte dei rilievi dopo l’ottima partenza di Bazzarini (5 riprese e 0 punti per lui) per prendere il largo e concludere il match sul 7 a 2.

Nonostante il risultato sfavorevole, ci sono degli ottimi spunti oltre a Bazzarini sul monte:

Inanzitutto il campo che finalmente dopo i lavori ha rivisto gli atleti calpestare la sua erba e la sua terra, letteralmente un bijoux.

In secondo luogo sono da registrare diversi esordi con la casacca della prima squadra: Brian Abate nel ruolo di interbase, che in battuta ha colpito un profondo triplo, Marco Pozzetto e Nicola Antoniacomi, rispettivamente nel ruolo di ricevitore e di esterno sinistro, Diego Zorzet impiegato sia sul monte che in prima base.

All’elenco è da aggiungere anche Fanose “Fenny” Di Michele che ha colpito in modo particolare per l’atteggiamento positivo che ha avuto nella partita: aggressivo in battuta (ha messo a segno la sua prima valida) e reattivo all’esterno denotando grande sicurezza anche in situazioni complesse.

Inoltre è da registrare il ritorno nel “suo” hot corner in terza base di Alessandro Tonzar, prima volta dopo l’infortunio al ginocchio patito nel 2018.

La novità della diretta Youtube gestita dal nostro Gianluca Tonzar è stata accolta con grande calore del pubblico ed ha totalizzato più di seimila visualizzazioni!

Nella sfida mattutina i New Black Panthers hanno avuto la meglio su i White Sox Buttrio.

Il prossimo episodio del Torneo Giaguaro si terrà a Buttrio Domenica 19 Luglio e i Rangers ci arriveranno pronti per il riscatto!

Go Rangers