1999-2019, il sito internet dei Rangers compie 20 anni

Correva l’anno 1999………………sembra ieri ma son già passati 20 anni da quando, grazie ad un certosino lavoro del WebMaster Michele “Zeb” Zebedeo, nasceva il sito internet ufficiale dei Rangers di Redipuglia.

Grazie a questa intuizione i Rangers sono stati i primi in assoluto a comunicare con i propri fans e in genere con tutti gli amanti del baseball, attraverso un sito internet.

All’epoca eravamo agli albori del web, le connessioni internet viaggiavano a 56 kb, per aprire una foto ci voleva un minuto, quasi nessuno aveva un indirizzo e-mail e gli antenati degli attuali cellulari stavano appena nascendo, quindi si, e’ stato un lavoro veramente importante, i Rangers erano on-line!!!, e per primi!!!.
Il sito storico e’ rimasto attivo per ben 18 anni fino al 2017, fino all’ ottimo e doveroso “restyling” operato del nuovo WebMaster Gianluca “Giampy” Tonzar, passato in un lampo dal “hot corner” al “social corner”.

Nelle foto allegate trovate l’articolo apparso sull’annuale “book” dei Rangers nel quale veniva presentato con orgoglio il nuovo sito internet e lo screenshot della ultima home page del vecchio sito dei Rangers dalla quale fa una certa impressione notare che solo due anni fa, nel 2017, eravamo in serie “B” e quest’anno abbiamo sfiorato i Play off scudetto in serie “A1”

Sempre avanti………….Let’s Go Rangers