I Rangers chiudono con la pioggia di San Marino

I Rangers hanno affrontato la trasferta a San Marino di buona lena, ma sono stati bloccati dalla pioggia che ha fatto terminare anzitempo Gara 1 e neanche iniziare Gara 2.

Ma andiamo con ordine.

In Gara 1 sono i padroni di casa ad andare avanti per primi.

I bisiachi reagiscono al terzo con una bella combinazione: Serra in base grazie ad una valida, viene spinto in seconda da un perfetto bunt di Maccagnan e portato a casa dalla valida di Cespedes.

San Marino risponde con due punti al cambio campo e i Rangers provano a prendere la rincorsa al quinto ma il punto di Maccagnan su valida di Iellini non basta.

I Titani infliggono altri tre punti nella difesa successiva e la pioggia comincia a cadere.

Alla fine si riuscirà a completare la parte alta del sesto inning prima che la pioggia sigli la parola fine sul 6 a 2.

Il cielo plumbeo non lascia presagire nulla di buono per la sera, infatti i Commissari di Gara assieme ai Manager si riuniscono e optano per non giocare Gara 2 date le condizioni del campo.

Manager Pantoja ha ringraziato la società, lo staff tecnico e i giocatori per l’impegno profuso nell’arco della stagione, a partire dagli allenamenti invernali fino alla ultime partite.

Un grande plauso da tutta la squadra è stato fatto ai rinforzi venuti da “fuori” per la grande capacità che hanno avuto di integrarsi in un gruppo già formato e consolidato ed ad alzare in maniera determinante il tasso tecnico della formazione.

Menzione speciale per Renzo Martini, un autentico asso con la mazza, fortemente voluto dal nostro DS Agelli questo inverno, che ha terminato la stagione come miglior battitore del campionato.

Infatti Renzo è il leader in media battuta (.413), media bombardieri (.763), percentuale di arrivi in base (.500) e fuoricampi (7).

Così si conclude la stagione della Serie A1 2019 dei Rangers.

A caldo non si può che definire la stagione positiva.

La soddisfazione di aver partecipato al campionato delle grandi e aver messo i bastoni tra le ruote a tutte le formazioni è grande.

Infatti i Rangers hanno vinto contro tutte le formazioni, eccezion fatta per San Marino.

E adesso?

Adesso è tempo di bilanci, riflessioni e aggiustamenti in vista della prossima stagione che sembra lontanissima ma Aprile arriva in un battibaleno!