Doppietta contro Castenaso!

Grande doppietta ai danni del Castenaso per i ragazzi di Pantoja che consolidano il quinto posto in classifica.

I Rangers partono assopiti in Gara 1: subiscono due punti e e il partente emiliano blinda il diamante impedendo qualsiasi reazione bisiaca.

Però nella parte bassa del quinto inning ecco accendersi le polveri:

Valida di Boscarol

Valida di Capitan Cechet

Grande Slam di Martini

La base ball di Boscarol segna la fine del partente avversario che viene sostituito. Contreras e Iellini lo seguono a ruota ed entrambi guadagnano la base gratis, “apparecchiando la tavola” per Martini.

Lo slugger venezuelano non si fa pregare e scaraventa il primo lancio del pitcher del Castenaso alto e profondo verso il limite del campo.

La reazione degli esterni è inequivocabile, la palla è troppo alta e tutto lo stadio segue la traiettoria della palla che termina dietro l’alta rete a protezione delle abitazioni.

E’ un meraviglioso GRAND SLAM che porta i Rangers in vantaggio, 4 a 2!

Ma non finita qui: Hidalgo e Deotto conquistano un’altra base ball, Capitan Cechet induce la difesa all’errore e il big inning si conclude con con i punti segnati da Deotto spinto a casa da una valida di Cespedes e Cechet, favorito da una volata di Boscarol.

Sul punteggio di 7 a 2, dopo la buona prestazione di Escalona (5 riprese e 6 k per lui), il Castenaso prova la rimonta all’ottavo inning con 3 punti, ma le distanze vengono rapidamente ristabilite nella parte bassa della ripresa.

Zotti chiude le ultime due riprese e mette in cassaforte la vittoria sul punteggio di 10 a 5. Molto buona la prova di Escalona che in 5 inning lascia 6 battitori al piatto e subisce un solo punto.

Ultimo out di Gara 1

In Gara 2 andamento diametralmente opposto con i Rangers scatenati al primo inning dove segnano quattro punti grazie alle valide di Hidalgo e Cechet che portano a casa Martini, Contreras, Iellini e lo stesso Hidalgo.

Il primo lancio di Gara 2 di Lorenzo Gallas di Gallas Group (ci vuole un pò di allenamento)

Castenaso ha una timida reazione che frutta un punto.

In seguito la partita fila velocemente controllata dai lanciatori, Pirvu terminerà con 6 riprese lanciate senza punti a suo carico e 6 strikeout e verrà rilevato da Bazzarini che porta a casa la salvezza con 5 strikeout in 3 riprese.

I Rangers segnano ancora al settimo con un altro rbi di Martini che porta a casa Contreras per il punteggio finale di 5 a 2.

Benches clear  in Gara 2 (tanto scena e poi nulla di fatto)

Ultimo out di Gara 2

Con la mazza, nelle due partite, grandissima evidenza Martini con ben 5 valide di cui due fuoricampi (un grande slam) e un totale di 7 rbi. Anche Cristian Iellini ha girato bene la mazza, 4 valide per lui, come anche Contreras (3 valide di cui un HR), e Deotto e Hidalgo con 2 valide.

Con queste due fondamentali vittorie i Rangers consolidano la quinta piazza in classifica.

La prossima settimana vedrà i ragazzi in trasferta a Parma.

Go Rangers!

Di seguito la fotogallery e le interviste!

Renzo Martini soddisfatto della propria prova ( di cui 2 fuoricampi e x Rbi)

 

 

 

Luca Maccagnan al “microfono”

Bazzarini alla prova con l’intervista

Galleria fotografica