Esordio in casa amaro

I Rangers esordiscono in casa contro i vicecampioni d’Italia del Parma ed escono dal campo con due sconfitte.

In gara 1 i Rangers partono forte con 4 punti al primo inning e vengono riacciuffati dal Parma già al secondo. Gli emiliani prendono il largo tra il quarto e quinto inning e i Rangers provano la rimonta che si concretizza con il fuoricampo di Contreras che fa esplodere il Gaspardis, 8 a 8.

Escalona

Si va agli extrainning e gli i parmigiani la spuntano chiudendo l’incontro sul 12 a 8.

Iellini

Escalona, Polo e Varin concedono poco sul monte e una difesa poco attenta ne complica il compito.

In gara 2 i Rangers tengono il risultato sul 3 a 0 fino all’ottavo inning dove, sceso un ottimo Pirvu che in 7.1 inning totalizza ben 9 k, il monte non riesce a contenere le mazze emiliane che fanno terminare la sfida sul 13 a 0.

Martini

In battuta in evidenza Contreras con 5 valide (di cui un fuoricampo) e due rbi, Boscarol con 3 valide, Tonzar con 2, Hidalgo con una valida e 3 rbi e Capitan Cechet con una valida e 3 rbi.

Boscarol

Sono state due partite complesse dall’andamento diverso, dove i dettagli fanno la differenza, confermando che questa Serie A1 è di alto livello e gli errori non vengono perdonati.

La prossima giornata prevede la visita al Godo, che nel weekend si è sbloccato contro il Castenaso riportando nella classifica la prima vittoria e tallonando i Rangers ad una sola lunghezza di distacco.

Go Rangers!

Polo